Supporto a muro

Abbiamo una gamma molto ampia di staffe per altoparlanti, chiamate anche staffe per altoparlanti, per tutte le marche, come Sonos, Samsung, Bose, Harman Kardon e molti altri. Di conseguenza, con noi troverai sempre una staffa da parete robusta e adatta per i tuoi altoparlanti. Puoi fissare facilmente le nostre staffe a muro a qualsiasi parete con poche viti. Ordina la tua staffa per altoparlanti in modo semplice e veloce online su Vebos e approfitta dei nostri vantaggi:

  • Da € 100,- nessuna spesa di spedizione
  • Include una garanzia di 2 anni
  • Supporti a parete di alta qualità per qualsiasi tipo di altoparlante

GAMMA COMPLETA DI STAFFE PER ALTOPARLANTI

Articoli 1-30 di 164

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista
Imposta la direzione decrescente

Articoli 1-30 di 164

Pagina
per pagina
Mostra come Griglia Lista
Imposta la direzione decrescente

Acquista supporti da parete per altoparlanti

Puoi acquistare le tue nuove staffe per altoparlanti online in modo rapido e semplice. Utilizza i nostri filtri per ottenere una selezione di supporti a parete adatti. Quando cerchi le staffe per altoparlanti giuste, prendi in considerazione il numero di altoparlanti e le possibilità della tua stanza. Quando hai trovato le staffe adatte, aggiungile semplicemente al tuo carrello. Quindi inserisci i tuoi dati, seleziona il metodo di consegna desiderato e completa il pagamento in modo sicuro tramite carta di credito o Afterpay. Riceverai quindi un'e-mail di conferma.

 

Vantaggi delle staffe per altoparlanti

Le staffe per altoparlanti, in combinazione con supporti TV e piedistalli per altoparlanti, forniscono una sensazione sonora completamente nuova. Offriamo staffe per altoparlanti abbinate per ogni marca, quindi troverai sempre una staffa adatta. Scegli una staffa per altoparlanti e scegli:

 

  • Staffe da parete da € 17,95
  • Ottimo effetto sonoro
  • Look elegante e moderno
  • Assemblaggio semplice
  • Finitura in acciaio di alta qualità

 

Diffusore surround con staffa a parete

A differenza dei diffusori centrali, i diffusori surround migliorano i toni bassi. Questi toni bassi vengono ulteriormente amplificati quando si posiziona il diffusore surround vicino a una parete. Più ci si avvicina al muro, meglio è. I nostri supporti a parete per altoparlanti sono quindi estremamente adatti per i tuoi altoparlanti surround e offrono una fantastica esperienza sonora. Per un effetto sonoro ottimale, posizionare il sedile posteriore surround.

 

Suggerimenti: posizionamento degli altoparlanti

La disposizione degli altoparlanti dipende dal numero di altoparlanti che possiedi e dal design della stanza. Per una buona riproduzione stereo con 2 altoparlanti, posiziona ogni altoparlante accanto alla tua TV con i nostri supporti per altoparlanti. Posizionare gli altoparlanti a una distanza compresa tra 2 e 4 metri e all'altezza di ascolto. Hai più altoparlanti per un sistema surround? In tal caso, si consiglia di non posizionare questi altoparlanti completamente negli angoli. Ciò rende probabile che predominino i toni bassi e il suono non sia più in equilibrio. Quindi posiziona i tuoi altoparlanti surround ad almeno 60 cm dagli angoli.

 

Chiedi?

Hai una domanda sui nostri supporti per altoparlanti o hai bisogno di una consulenza personale per la configurazione dei tuoi altoparlanti? Contattaci al +316 412 541 32 o compila il nostro modulo di contatto. Ti contatteremo al più presto.