Hotel del piedistallo TVPagina 2

Piedistallo TV per diverse esigenze di visione

Grazie allo piedistallo supporto TV di Vebos, la televisione nella camera d'albergo può essere adattata in qualsiasi momento alle diverse esigenze di visione dei vostri ospiti dell'hotel. L'inclinazione libera consente facili regolazioni dell'angolo e riduce l'abbagliamento da finestre o illuminazione. In questo modo i tuoi ospiti potranno godersi la televisione in camera in qualsiasi momento della giornata.

Piedistallo TV extra forte per hotel

I nostri supporti TV per hotel sono realizzati in acciaio di alta qualità e sono estremamente stabili. Posiziona la TV Vebos su un tappeto o su un pavimento liscio come standard; il supporto rimane in posizione grazie al design robusto e alla base stabile. Con lo Piedistallo TV stabile di Vebos hai la certezza di prestazioni affidabili e anni di piacere di visione per gli ospiti dell'hotel.

Piedistallo TV Vebos per hotel dall'aspetto lussuoso

Le camere del tuo hotel dovrebbero essere attraenti. Anche i dettagli giocano un ruolo qui, come lo piedistallo supporto tv nella stanza. Fortunatamente, la nostra gamma di supporti TV per hotel è composta esclusivamente da standard con un design bello ed elegante. I porta TV dell'hotel sono ben rifiniti con un bellissimo rivestimento a polvere. Scopri i diversi modelli e colori della nostra gamma e scegli il porta TV più adatto allo stile del tuo hotel. Con numeri più grandi, un colore diverso per i tuoi standard non è un problema!

Adatto a diverse marche e tipi di televisori

I nostri Piedistallo TV per gli hotel sono adatti a diverse marche e diversi tipi di televisori. Visualizza le specifiche del prodotto di uno piedistallo supporto tv per scoprire a quali dimensioni VESA è adatto lo standard. VESA sta per Video Electronics Standards Association ed è una misura universale che puoi trovare sul retro del televisore. Il VESA è la distanza di misurazione tra i punti di montaggio a cui è possibile collegare un supporto TV. Cerchi un supporto TV per una marca specifica o un televisore specifico? Sentiti libero di contattarci con noi. Siamo lieti di fornirti la consulenza di esperti.

Facile da montare

Un grande vantaggio dei nostri Piedistallo TV per gli hotel è che è molto facile collegarvi il televisore. È possibile montare il televisore sul supporto del televisore in pochi minuti. Grazie al tubo cavo del supporto TV, puoi facilmente nascondere i cavi. Questo non solo ha un aspetto migliore, ma è anche molto più sicuro.

Combina un'immagine con un audio eccezionale

Un altro vantaggio dei nostri piedistallo supporto tv Vebos per hotel è che quasi tutti possono essere combinati con una soundbar. Fai clic su uno Piedistallo TV Vebos di tua scelta e scopri per quale soundbar è adatto lo standard. Combinando il televisore con una soundbar, puoi offrire ai tuoi ospiti dell'hotel un'esperienza visiva a tutto tondo: immagini bellissime e suono perfetto nella camera d'albergo, sempre al posto e all'altezza giusti.

Ordina piedistallo supporto tv per hotel

Sei interessato allo piedistallo supporto tv Vebos per gli hotel? Puoi ordinarlo facilmente tramite il nostro negozio online. Se scegli Vebos, beneficerai sempre della spedizione gratuita con un valore minimo dell'ordine di 50 euro. Inoltre, puoi contare su uno sconto interessante quando acquisti una grande quantità di piedistallo supporto tv per il tuo hotel.

Vuoi saperne di più? Contattaci

Per ulteriori informazioni sull'ordinazione di un supporto TV Vebos per hotel o uno dei nostri altri prodotti, non esitare a contattarci. Chiama o app allo 06-41254132. Oppure compila il nostro modulo di contatto . I nostri specialisti sono felici di aiutarti.