Servizio di assistenza

  • Consegna & Da asporto

    Come viene consegnato il mio pacchetto?

    Diamo la vostra consegna pacchetto con PostNL. Spediamo non appena il vostro ordine verrà inviato una mail di conferma. Se non si è a casa, PostNL offrirà il pacchetto di nuovo il giorno successivo.

    Se il pacchetto non può essere consegnato per la seconda volta, si ottiene una notifica di PostNL, come per indicare dove è possibile ritirare il pacchetto (ufficio postale più vicino o ai vostri vicini di casa). In questo modo, non c'è bisogno di rimanere per il pacchetto e si riceve così in fretta!

    Quali modi di consegna offrite?

    Per fornire il miglior servizio possibile, offriamo varie designato consegna. C'è sempre & eacute; & eacute; n che fa per voi!

    È possibile specificare dove il vostro preferito:

    • Il vostro ordine verrà consegnato a casa tua.
    • Si lascia l'ordine consegnato ad un altro indirizzo.

 

  • Private & Sicurezza

    Se ordinate da noi, non si vuole occhi indiscreti. Nessun ospiti indesiderati che guardano quello che si ordina. O peggio: si scappare con i tuoi dati. Hai ragione. Che non vorremmo. Ecco perché facciamo tutto in modo che la vostra priv & eacute; dati è anche molto priv & eacute; rimangono.

    Vebos piace a portata di mano sul vostro cordoni della borsa. Per nessuno può essere un ladro del vostro portafoglio. Pertanto, si usa una sicurezza Internet sicuro, non appena si inizia alla cassa del tuo ordine. Quindi ottenere altri la possibilità di vederli in segreto. Over - scusarsi per la geblabla tecnico - SSL sono i tuoi dati di transazione inviati criptati. Per pagare con SSL, è necessario alcun software speciale. È possibile riconoscere una connessione SSL sicura al "blocco verde" (vedi sotto) nel browser.

  • Restituisce

    Voglio restituire il prodotto, come funziona?

    Facciamo ogni sforzo per informare il nostro sito web per le voci. Se un articolo non soddisfa le vostre aspettative, può essere scambiato. Tuttavia, ci sono alcune condizioni di scambio.

    Consegne condizioni:

    Resi e / o scambi. Si dovrebbe per qualsiasi ritorno desiderata per iscriversi entro 14 giorni del vostro ordine via info@vebos.nl. Questi 14 giorni a partire dalla data in cui ha ricevuto l'ordine. Se la spedizione con noi è connesso, è possibile inviare la voce al nostro indirizzo di ritorno, può essere trovato nella mail di conferma. L'articolo di ritorno deve essere entro 14 giorni il rapporto include la fattura o una copia della stessa dovranno essere restituiti a noi. L'articolo di ritorno deve essere restituito allo stato più originale e qui è soggetto alle condizioni La diminuzione del valore a causa di danni da parte del cliente verrà detratto dal prezzo di acquisto deposito indietro, si è tentato di riparare un difetto, il manuale di istruzioni e / o le istruzioni non seguito.

    Ritorno affrancatura:

    Solo il costo diretto di tornare a Vebos venire a proprie spese, a meno che la natura del vostro reclamo, concordato altrimenti. È necessario sufficiente affrancatura il ritorno in qualsiasi momento! Ritorna affrancatura insufficiente sono prese da noi non ricevere e quindi accreditati.

    Ordinazione elemento sostitutivo per il ritorno:

    Se si desidera un oggetto di scambio, ti chiediamo di prima registrare il prodotto da restituire via e-mail e tutto indica qui che si desidera uno scambio. È quindi possibile ordinare l'articolo desiderato, dopo aver ricevuto la nostra e-mail attraverso il normale processo di ordinazione sul nostro sito, inserire nei commenti e rsquo; compensato a causa di tornare & rsquo; Inoltre inserire il numero d'ordine di questo articolo per lo scambio di questi hanno ottenuto da noi via e-mail. La quantità del prodotto restituito venire compresi eventualmente pagato spese di spedizione per ricevere il vostro ordine, pagheremo il più presto possibile e comunque non oltre 14 giorni sul conto bancario specificato. Si prega di notare che l'affrancatura di inviare gli oggetti restituiti e nuovi oggetti per il tuo account.

    Lavorazione del tuo ritorno:

    L'ammontare dei rendimenti sarà, a prescindere dal metodo di pagamento prescelto sarà rimborsato al tuo account o se avete bisogno di uno scambio, il nuovo elemento che hai inviato scelto noi il più presto possibile, ma non più tardi di 14 giorni. È possibile inviare le spese di spedizione del prodotto prepagato a:
    Vebos
    Hoofdstraat 61
    7921 AC
    Zuidwolde

  • Ordine

    Perché preoccuparsi, quando si può facilmente? Per ordinare qualcosa online non deve essere complicato. Un piccolo libro con Vebos è certamente un pezzo di torta. A pochi passi si arriva a decidere ciò che si vuole, come si vuole pagare e quando si desidera ricevere il pacchetto o prendere.

    Fase 1: Seleziona prodotto

    Per inserire il prodotto nel carrello con il tasto ordine arancione.

    Fase 2: Shopping

    Non so più dove avete lasciato il vostro carrello della spesa. Sempre fastidioso. Ti forse capita regolarmente al supermercato, ma non in Vebos. Non importa dove ti trovi nel nostro negozio, si può sempre cesto sopra indietro. Una volta aperto il canestro, vedete il vostro ordine è costituito dai prodotti.

    Fase 3: Log

    Avere il proprio conto Vebos? Iscriviti qui.
    A = Connettiti con il tuo proprio conto Vebos o crearne uno qui.
    Conto B = No Vebos? Nessun problema. Non è necessario per finalizzare l'ordine.

    Fase 4: Indirizzo

    Dove possiamo inviare l'ordine di andare? Inserisci i tuoi dati personali e indirizzo qui.

    Fase 5: Pagamento

    Ebbene, a pagamento deve essere fatto. Selezionare il metodo di pagamento di vostra preferenza.

    Fase 6: Sommario

    Fare un po 'per l'ultima volta o ...

    ... correggere l'indirizzo.
    ... È ordinato i prodotti giusti.
    ... Avete il diritto quantità ordinata.
    ... di aver selezionato il corretto pagamento.

    D'accordo? Poi è il momento di sistemarsi. Almeno, se si è scelto di lasciare la consegna di pacchi o di ritirare il nostro indirizzo di ritiro

    Tutti i nostri prezzi indicati sono IVA inclusa

  • Pagare & Questioni di denaro

    PayPal
    Per pagare tramite conto PayPal non è richiesta da PayPal. Se siete in possesso di un conto PayPal, è possibile che questo da pagare direttamente (bonifico bancario). PayPal può anche essere pagato con una normale carta di credito. Perché PayPal utilizza tecniche sofisticate assicura un ambiente di pagamento sicuro al 100%. PayPal, il vostro FINANZA Le informazioni vengono mai condivise con Vebos. (www.paypal.nl)

    Come funziona PayPal?
    Quando è selezionato sul sito Vebos di pagare tramite PayPal, si apre automaticamente la pagina di pagamento di PayPal. Questa pagina può essere completato il pagamento. Questo può essere fatto accedendo con un account PayPal o direttamente con carta di credito.

    Se il pagamento viene ricevuto l'ordine sarà pronto per la spedizione e spediti.

  • Garanzia & Reclami

    Anche se Vebos ha un equilibrio estremamente basso denuncia, è possibile che inaspettato qualcosa non è giusto con l'oggetto acquistato o viene consegnato danneggiato.

    Vorremmo loro di essere informati. Una denuncia che prendiamo molto sul serio.

    Segnala il reclamo via contact: contact , inserire il proprio nome e numero di telefono.
    Entro un giorno si otterrà una risposta da Vebos. Concordare una soluzione adeguata è trovato per la denuncia, ad esempio, per scambiare per un nuovo articolo o invertire la somma di denaro.

    La presente garanzia non copre i danni causati da (a) interventi o riparazioni effettuati dal cliente o da una persona che non è autorizzata da Vebos a eseguire tali interventi o riparazioni, (b) non utilizzare un imballaggio adeguato alla restituzione di il prodotto, (c) l'installazione errata o la mancata osservanza delle istruzioni o avvertenze Vebos durante l'installazione, l'utilizzo o la conservazione del prodotto, o (d) uso improprio o incidente, durante o durante il trasporto, anche quando si tratta di azioni di terzi e forza maggiore.