Dietro le quinte: Come vengono realizzati i nostri standard per i diffusori

Gli amanti dell'audio desiderano un supporto per diffusori che non solo abbia un bel design, ma che sia anche perfetto in termini di qualità. I nostri supporti per diffusori sono prodotti nei Paesi Bassi, quindi abbiamo una buona panoramica dell'intero processo. Ci piace accompagnarvi in questo processo, in modo che sappiate esattamente cosa state acquistando quando scegliete un supporto per diffusori da noi.

La staffa per diffusori: dal diffusore al design.

Se c'è un nuovo diffusore sul mercato o un diffusore per il quale non esiste ancora uno standard, vogliamo creare un supporto per il diffusore. Si inizia con la realizzazione di un progetto. Il diffusore viene preso come punto di partenza per un primo schizzo. Qui si determinano le dimensioni e le aperture per i cavi, i pulsanti e le luci LED. Questo processo accurato garantisce che ogni supporto si adatti perfettamente al diffusore per cui è stato progettato, rendendolo funzionale e bello nel design.

A partire dallo schizzo, creiamo un prototipo attraverso un disegno tecnico. Soddisfa i requisiti? Allora il supporto del diffusore viene messo in produzione. In questo modo si garantisce una transizione senza soluzione di continuità dal concetto alla realtà, dove ogni dettaglio viene perfezionato per soddisfare i nostri standard elevati.

Zwarte L-vormige speaker beugels aan een productielijn

Tubo e base universali

Mentre la staffa del diffusore è diversa per ogni tipo di diffusore, abbiamo scelto un design universale per il tubo e la base. Ciò significa che, indipendentemente dal diffusore specifico, i nostri supporti offrono una base solida.

Il tubo

I tubi vengono prodotti da un'azienda esterna con cui abbiamo lavorato fin dall'inizio e di cui siamo molto soddisfatti. Ci assicuriamo sempre di avere scorte in abbondanza, in modo da avere sempre abbastanza scorte per un ordine e non dipendere dai tempi di consegna. Nel frattempo, abbiamo due varietà tra cui scegliere quando si acquista un supporto per diffusori: un tubo da 80 cm e un tubo da 100 cm. Questa varietà vi garantisce la possibilità di scegliere l'altezza perfetta per il vostro spazio e le vostre preferenze di ascolto.

Il piede

I piedi sono realizzati nel Drenthe, per la precisione a Hoogeveen. Si parte da grandi lastre d'acciaio che vengono tagliate in lastre, da cui si ricavano le forme del piede. I piedi passano poi alla verniciatura a polvere, dove vengono sottoposti a una linea di produzione realizzata appositamente per noi. Qui i piedi vengono sciacquati, spruzzati, asciugati, raffreddati e imballati, in modo da essere pronti per la spedizione immediata.

Een zijaanzicht van een snijmachine die voeten uit metalen platen snijdt

In primo luogo, i nuovi standard

Essendo indipendenti da parti estere, possiamo cambiare molto rapidamente il processo di produzione. L'intero processo, dall'idea alla produzione, dura circa 3 o 4 settimane. Questo non significa che dobbiate aspettare 3 o 4 settimane per avere il vostro supporto per diffusori. Abbiamo un'ampia scorta di supporti per diffusori esistenti e li spediamo entro 24 ore dall'ordine. C'è un nuovo diffusore sul mercato? È probabile che saremo i primi a trovare un supporto adatto!

Visione dell'intero processo

Un supporto per diffusori deve essere di qualità, in modo da rendere giustizia al vostro diffusore e al suo suono. Per garantire questa qualità, siamo costantemente coinvolti nell'intero processo di produzione dei nostri supporti per diffusori. Non solo creiamo noi stessi il design delle nuove staffe per diffusori, ma ci assicuriamo anche che i pezzi vengano portati avanti passo dopo passo. A questo scopo, abbiamo i nostri turni settimanali. Questo coinvolgimento garantisce che ogni prodotto che lascia il nostro magazzino soddisfi le nostre aspettative in termini di qualità e design.

Zwarte ronde speaker beugels aan een productielijn

Ordinare un supporto per diffusori

Ordinate semplicemente il vostro supporto per diffusori online e noi inizieremo a lavorare per voi immediatamente. Entro 24 ore, i componenti del vostro supporto per diffusori saranno raccolti e spediti. Il nostro processo è ottimizzato per garantire velocità ed efficienza, senza compromettere la qualità che vi aspettate da noi.