Garanzia
Che garanzia ho sul mio ordine?
Tutti i nostri prodotti sono garantiti per 2 anni. Se un articolo acquistato presenta difetti durante il periodo di garanzia, contattateci e ce ne occuperemo noi.
Il mio ordine è stato danneggiato, cosa fare?
I danni da caduta o da impatto o qualsiasi altro danno non sono mai intenzionali. Se tuttavia ciò dovesse accadere, contattateci sempre e inviateci una foto in cui il danno sia chiaramente visibile. In questo modo, troveremo insieme una soluzione adeguata.
La garanzia copre tutti i danni?
La presente garanzia non copre i danni causati da (a) interventi o riparazioni effettuati dal cliente o da una persona non autorizzata da Vebos ad effettuare tali interventi o riparazioni, (b) il mancato utilizzo di un imballaggio adeguato al momento della restituzione del prodotto, (c) l'installazione non corretta o la mancata osservanza delle istruzioni o delle avvertenze di Vebos al momento dell'installazione, dell'utilizzo o della conservazione del prodotto, o (d) l'uso improprio o gli incidenti, anche durante il trasporto, compresi i casi in cui sono coinvolte azioni di terzi e cause di forza maggiore.
Garanzia WebwinkelKeur
Per i reclami che non possono essere risolti di comune accordo, i consumatori hanno la possibilità di contattare la Stichting WebwinkelKeur (www.webwinkelkeur.nl). La Stichting WebwinkelKeur svolge attività di mediazione gratuita. Inoltre, i residenti nell'UE possono utilizzare la Piattaforma europea per la risoluzione delle controversie per presentare un reclamo e raggiungere una risoluzione extragiudiziale. Questa piattaforma è disponibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/odr, ma si consiglia di contattare prima Stichting WebwinkelKeur.