Ordini e consegne
Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?
Gli ordini effettuati in un giorno lavorativo vengono spediti entro 24 ore. Dopo la spedizione, riceverete un codice Track & Trace per seguire la consegna. Se l'ordine viene effettuato durante il fine settimana, verrà spedito il giorno lavorativo successivo.
Come posso effettuare un ordine?
Selezionate il prodotto che desiderate acquistare, aggiungetelo al carrello e seguite le fasi del processo di acquisto. Scegliere un metodo di pagamento (ad es. carta di credito o PayPal) e completare l'ordine. Riceverete immediatamente un'e-mail di conferma.
Il mio prodotto è in magazzino?
Lo stato delle scorte è indicato nella pagina del prodotto. Se il prodotto è disponibile, è possibile ordinarlo immediatamente.
Cosa devo fare se non ho ricevuto il mio pacco?
Controllate il codice Track & Trace nella conferma di spedizione per vedere dove si trova il vostro pacco. A volte il pacco può essere stato consegnato ai vicini o a un punto di raccolta. Il pacco non è ancora stato consegnato dopo 5 giorni? Controllate l'indirizzo di consegna e lo stato di Track & Trace.
Qual è lo stato del mio ordine?
Potete controllare lo stato del vostro ordine nel vostro account alla voce “I miei ordini”. Riceverete inoltre un codice Track & Trace via e-mail non appena il vostro pacco sarà stato spedito.
Come verrà consegnato il mio ordine?
Spediamo tramite DPD. È possibile scegliere la consegna a domicilio.
Il mio ordine sarà consegnato anche nel fine settimana?
Sì, DPD consegna anche il sabato. Controllate il codice Track & Trace per conoscere la data esatta di consegna.
Cosa succede al mio ordine se non sono in casa?
Se non siete in casa, l'autista cercherà di consegnare il pacco a un vicino. In caso contrario, il pacco verrà portato in un punto DPD. L'indirizzo e l'orario di ritiro vi saranno comunicati.
Ho ricevuto il mio ordine, ma non tutto è stato consegnato. Cosa devo fare ora?
Controllate la bolla di accompagnamento inviata con l'ordine. A volte i prodotti vengono inviati in più pacchi. Se manca un articolo, è possibile verificarne lo stato nel proprio account.
Posso ritirare il mio ordine?
Al momento non è possibile ritirare l'ordine presso Vebos. Tutti gli ordini vengono consegnati tramite DPD.