Vebos supporto a muro Apple Mac Mini

Disponibilita':Disponibile
SKU: 8719325089073_IT
Levertijd: 1-3 giorni lavorativi
24,95 €
Alla ricerca di un Vebos supporto a muro Apple Mac Mini? Siete all’indirizzo giusto qui a Vebos. Da noi ordinate il supporto a muro che permette di appendere il Apple Mac Mini in ogni configurazione desiderata. Adatto a tutti i modelli dopo il 2012.

Apple Mac Mini

L'Apple Mac Mini ha fatto si ottiene una splendida computer a casa. Per un'esperienza di elaborazione ottimale, è importante per appendere l'Apple Mac Mini sul posto giusto in una stanza. Oltre al monitor a parete, o semplicemente dietro il monitor. Avrete bisogno di un supporto a parete speciale.

Elegante supporto a parete

Il supporto a parete Vebos Mac Mini è progettato specificatamente per il Mac Mini. Questo supporto da parete per appendere in vista o appena fuori dalla vista.

Supporto a parete Finitura

Il montaggio a parete per l'Apple Mac Mini è realizzata in acciaio di alta qualità. La finitura è stato scelto per una polvere fine nel colore del vostro computer Apple Mini.

Montaggio e VESA 100

Il supporto a parete Apple Mac Mini può essere pendeva in modo semplice nella posizione desiderata. Il VESA 100 di montaggio si può appendere sul retro del monitor. In questo modo si sceglie di posizionare l'Apple Mac Mini completamente fuori dalla vista.

Ordinare?

Il Vebos Apple Mac mini clip ordinate nella bottega di Vebos. Hai altre domande? Ora non esitate a contattarci.


Specificaties:
Materiale: Acciaio
Colore:
Lunghezza: 24 cm
Larghezza: 3 cm
Altezza: 24 cm
Peso: 650 grammo
compreso il montaggio